BOSCOLO TOURS

 

I Viaggi di Boscolo, alias Boscolo Tours, è un tour operator specializzato nei viaggi guidati e nei tour individuali in Europa e nel mondo. Da 20 anni propone viaggi “su misura” per esplorare e conoscere centinaia di destinazioni. Oltre 150 gli itinerari dei tour con accompagnatore.
Ogni anno fa viaggiare più di 300 mila clienti che scelgono tra 50 mila hotel, voli, escursioni e viaggi guidati con accompagnatore. Una realtà che ha saputo creare uno stile di viaggio, una preferenza consolidata.

SilviaPiliego Comunicazione ha contribuito all’espansione del brand curando un ufficio stampa rivolto sia alla stampa trade che consumer. Innumerevoli viaggi stampa hanno consolidato i rapporti con i media e garantito la conoscenza diretta del prodotto. Il servizio ha incluso la presenza dell’ufficio stampa durante le tournée organizzate dal Tour Operator per gli agenti di viaggio toccando decine di città italiane con spettacoli teatrali di comici e celebrities. SilviaPiliego ha rappresentato il T.O. in occasione di fiere turistiche internazionali, eventi aziendali.

ATTIVITÀ :

communication plan brand identity corporate press office
product press office financial press office pr
press conference press day press tour
international fairs digital pr
Menu