BPT  CAME

 
 

Bpt è lo storico marchio di un’azienda metalmeccanica italiana che opera in apparecchiature elettriche per il comfort abitativo (termostati e cronotermostati), per la sicurezza (citofoni, videocitofoni, impianti di antintrusione, antincendio, antigas e videosorveglianza), nonché in soluzioni integrate per il controllo di luce, audio, climatizzazione e sicurezza. Nel 2011 è entrata a far parte del gruppo CAME, interlocutore globale nel mercato dell’automazione e della sicurezza degli ambienti domestici e collettivi e dei grandi spazi pubblici. CAME Bpt opera in 50 Paesi e vanta consolidate partnership in Sudafrica, Emirati Arabi Uniti, India e Slovenia. La sede principale si trova a Sesto al Reghena (PN).
In occasione della dodicesima Mostra Internazionale dell’Architettura di Venezia, Bpt ha partecipato all’evento promosso da Università Ca’ Foscari Venezia, Università Iuav di Venezia e Università degli Studi di Padova, un contenitore di incontri, workshop, case history aziendali ed eventi artistici legati da un comune denominatore: la sostenibilità in edilizia. Location dell’evento, il campus economico di Università Ca’ Foscari Venezia a San Giobbe.

In collaborazione con l’agenzia di comunicazione Mibu Lab, SilviaPiliego Comunicazione ha coordinato la partecipazione di Bpt all’evento elaborando il materiale informativo necessario per la partecipazione alla manifestazione e ai suoi momenti formativi. Ha supervisionato il lavoro grafico e gestito per Bpt l’ufficio stampa legato all’evento.

ATTIVITÀ :

pr press office online press office
graphic coordination logistic coordination communication strategy
press conference digital pr
CA’ FOSCARI VENEZIA
Boscolo Hotels
Menu