CA’ FOSCARI VENEZIA

 

In occasione della dodicesima Mostra Internazionale dell’Architettura di Venezia, si è tenuto un evento sostenuto da Università Ca’ Foscari Venezia, da Università IUAV di Venezia e da Università degli Studi di Padova focalizzato sulla sostenibilità in edilizia. Protagoniste, con propri stand e incontri con il pubblico, dieci aziende venete impegnate nel produrre in ottica green.

L’evento, che ha occupato gli spazi del campus economico di Università Ca’ Foscari a San Giobbe, ha previsto delle aree espositive/informative, dei workshop tematici, degli spazi culturali e una mostra del fotografo Luca Capuano dal titolo “il paesaggio descritto – luoghi italiani patrimonio Unesco”. A conclusione della manifestazione, la performance dell’artista Maurizio Galimberti.

In collaborazione con l’agenzia di comunicazione Mibu Lab, SilviaPiliego Comunicazione ha coordinato l’evento curando i rapporti con le aziende espositrici, ha prodotto e organizzato il materiale informativo poi divulgato attraverso i media e i convegni di approfondimento avvenuti durante la giornata, ha monitorato l’evolvere delle produzioni grafiche, indetto una conferenza stampa e curato l’ufficio stampa e le media relations.

ATTIVITÀ :

concept & strategy design event management logistic coordination
graphic coordination press office press conference
online press office pr digital pr
CAP ARREGHINI
Bpt CAME
Menu