LUNARDELLI

 

Lunardelli è un laboratorio industriale che acquisisce e sviluppa le proprie competenze a Venezia, nei più prestigiosi palazzi storici, unendo tecnica ed estetica per dare vita a realizzazioni uniche nel loro stile. Produce serramenti in legno di altissima qualità, in grado di garantire efficienza anche alle rigide temperature del Nord Europa.
In Lunardelli il legno viene interpretato come una materia viva, funzionale e versatile, per meglio “vestire” il progetto. Progetti importanti, esclusivi, possibili grazie a un prodotto su misura dall’alto valore estetico e tecnologico.
Fondata nel 1967 da Angelo Lunardelli, prosegue il suo percorso sotto la guida dei figli.
In occasione della dodicesima Mostra Internazionale dell’Architettura di Venezia, Lunardelli ha partecipato all’evento promosso da Università Ca’ Foscari di Venezia, Università Iuav di Venezia e Università degli Studi di Padova, un contenitore di incontri, workshop, case history aziendali ed eventi artistici legati da un comune denominatore: la sostenibilità in edilizia. Location dell’evento, il campus economico di Università Ca’ Foscari di Venezia a San Giobbe.

In collaborazione con l’agenzia di comunicazione Mibu Lab, SilviaPiliego Comunicazione ha coordinato la partecipazione di Lunardelli all’evento elaborando il materiale informativo necessario per la partecipazione alla manifestazione e ai suoi momenti formativi. Ha supervisionato il lavoro grafico e gestito per Lunardelli l’ufficio stampa legato all’evento.

ATTIVITÀ :

pr press office online press office
graphic coordination logistics coordination communication strategy
press conference
MANIE BAG
LAMPO
Menu