OIKOS

 

Da quasi 30 anni Oikos Venezia progetta e produce le proprie porte blindate nello stabilimento di Gruaro, a 50 km da Venezia. Un punto di forza che permette la realizzazione di un prodotto unico, interamente Made in Italy e dal design ricercato. Di Oikos la prima porta di sicurezza a bilico verticale, la prima porta di sicurezza per interni, la prima porta di sicurezza scorrevole e, ancora, la prima porta di sicurezza completamente in vetro.
La vocazione dell’azienda all’internazionalità è dimostrata dalla sua presenza in tutti i principali Paesi europei e nei maggiori mercati in Asia, Africa e America.
Il settore riconosce Oikos come leader nel segmento dell’alto di gamma. L’azienda è scelta come fornitore esclusivo di porte blindate in importanti complessi architettonici su progetti di architetti di fama internazionale.
 

SilviaPiliego Comunicazione segue l’azienda fornendo servizi di consulenza nella comunicazione. L’agenzia si occupa di media pr, di ufficio stampa e digital pr. Organizza eventi per giornalisti, partecipa a fiere e fornisce supporto nei brainstorming aziendali.

ATTIVITÀ :

brand identity communication strategy content management
storytelling copywriting press office
pr online press office digital pr
press day press conference international fairs
media plannig
RICCARDO ORSATO
OFFICINA BERNARDI
Menu